Menu

I vini Raccaro. I vini Raccaro.

I vini Raccaro. I vini Raccaro.

I vini Raccaro. I vini Raccaro.

I vini Raccaro. I vini Raccaro.

I vini

I vini Raccaro sono vini schietti, franchi, che racchiudono le peculiarità dei vitigni e della terra su cui crescono: la ponca. La produzione è riservata quasi esclusivamente ai vini bianchi quali Friulano, Malvasia, Collio e ad un vino rosso, il Merlot, da sempre presente nel vigneto aziendale. Eleganza e mineralità, accompagnate da un corpo importante, sono le caratteristiche che identificano i vini Raccaro, perfetti per animare con grazia impeccabile momenti da ricordare.

Collio Malvasia Istriana

Punta di diamante della nostra Cantina, la Malvasia è eleganza pura, da abbinare a cibi ricercati e assaporare in serate speciali e romantiche in compagnia della tua dolce metà.
Vai al vino

Collio bianco

Metti insieme la piacevolezza del Friulano, i delicati aromi del Sauvignon e la personalità del Pinot Grigio, nasce così il nostro biglietto da visita: quel vino che ti avvicina al territorio e da cui partire alla scoperta dei vini Raccaro vinificati in purezza.
Vai al vino

Collio Friulano

È quel vino che se sei fuori con gli amici ordini per primo e che se sei da solo ti fa allegria, perché ad ogni sorso ti ricorda di quella bella serata passata mangiando un tagliere della tradizione friulana in ottima compagnia.
Vai al vino

Collio Merlot

L’unico rosso Raccaro e anche l’unico vitigno alloctono vinificato in purezza. La firma del territorio si sente e si apprezza assaporandolo lentamente, sorso dopo sorso. La sua è una produzione di nicchia, ne vengono infatti prodotte solo 1500 bottiglie l’anno.
Vai al vino